Città Metropolitana di Cagliari. Bando contributi alle imprese, presentazione domande: fa fede l’avviso di mancata consegna

A seguito dei disguidi tecnici verificatisi in data lunedì 28 settembre 2020, all’atto della presentazione delle domande relative al bando pubblico ‘Emergenza Covid19 – Sostegno allo sviluppo produttivo nella Città Metropolitana di Cagliari’, la Città Metropolitana di Cagliari dispone quanto segue:

– gli utenti che hanno ricevuto un avviso di mancata consegna potranno perfezionare la domanda mediante l’inoltro del messaggio di posta elettronica certificata già inviato e del relativo avviso di mancata consegna generato per quello specifico messaggio. Tale documentazione dovrà essere inviata entro le ore 10 di lunedì 12 ottobre 2020 esclusivamente al seguente indirizzo pec: istanze@pec.cittametropolitanacagliari.it

– gli utenti che hanno ottenuto la ricevuta di avvenuta consegna non dovranno effettuare un nuovo invio né della pec già inviata né della ricevuta. Si ricorda che, come specificato nella FAQ n. 58, nel caso di duplice invio regolare della medesima domanda in tempi differenti, si prenderà in considerazione l’ultima pervenuta in ordine cronologico.

L’amministrazione provvederà a ricostruire l’ordine cronologico delle domande pervenute integrandolo con gli avvisi di mancata consegna.

E’ consentito altresì l’invio di nuove domande entro le ore 10 del 12 ottobre 2020, esclusivamente al seguente indirizzo pec: istanze@pec.cittametropolitanacagliari.it

Qualunque invio ad altre caselle pec dell’ente non sarà preso in considerazione.

Il differimento dei termini per la presentazione delle istanze è stato disposto con la determinazione dirigenziale n. 40 del 1 ottobre 2020.