Appalti a portata di clic

Appalti a portata di clic per gli edili di Confartigianato: parte il nuovo servizio “VIA ALLA GARA”

Si sa che la crisi del mondo dell’edilizia colpisce in modo particolarmente duro le piccole e piccolissime imprese meno strutturate, per le quali, nei momenti di maggiore difficoltà del mercato, è più problematico intercettare nuove commesse. Partendo da questa consapevolezza e dalla necessità vitale, per le imprese, di trovare nuove opportunità di lavoro, la Confartigianato ha individuato un nuovo servizio, che offre la possibilità ai propri associati di accedere in maniera facile e gratuita alle informazioni sulle gare d’appalto pubbliche e i relativi esiti.
Si tratta del Servizio Appalti denominato “Via alla gara” che si attiva richiedendolo all’associazione territoriale (Confartigianato Imprese Sud Sardegna, via Riva Villasanta n. 241, tel. 070 653220). Gli associati che richiederanno il servizio riceveranno una email dall’indirizzo anaepa.viallagara@gmail.com che conterrà le credenziali (user ID e password) che serviranno ad accedere all’area riservata sul sito www.anaepa.it, dove si dovrà cliccare il pulsante “servizio appalti” e si dovranno seguire le semplici istruzioni contenute nella pagina.