Confartigianato con Invitalia e Opificio Innova sugli incentivi per la sostenibilità ambientale e l’impatto sociale. Incontro il 31 marzo presso ex Manifattura Tabacchi a Cagliari

Lo Sportello Invitalia della Città Metropolitana di Cagliari organizza, con la collaborazione di Invitalia, Confartigianato Sud Sardegna e Opificio Innova, l’incontro “Incentivi per la sostenibilità ambientale e l’impatto sociale: Italia Economia Sociale e Economia Circolare”, due incentivi nazionali gestiti da Invitalia a sostegno della transizione digitale e verde delle PMI. Sarà l’occasione per approfondire il loro funzionamento, dai requisiti di accesso a cosa finanziano, fino a come si presenta la domanda di finanziamento.

Al termine della presentazione, i partecipanti potranno effettuare, su prenotazione, incontri di orientamento one-to-one gratuiti di 15 minuti con gli esperti di Invitalia per individuare l’incentivo più idoneo alla realizzazione del proprio progetto di investimento..

L’evento si terrà venerdì 31 Marzo alle ore 9:30 presso Opificio Innova, negli spazi dell’Ex Manifattura Tabacchi in Viale Regina Margherita, 33 a Cagliari.

La partecipazione è gratuita previa registrazione dal link seguente: https://sportelloinvitalia.opificioinnova.it/evento…/ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *