Confartigianato Sud Sardegna e il Mese dell’educazione Finanziaria, assicurativa e previdenziale: lunedì 9 ottobre parliamo di Previdenza

Confartigianato Imprese Sud Sardegna ha aderito alla sesta edizione del Mese dell’educazione finanziaria, assicurativa e previdenziale organizzata da Edufin, il Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria.

Il giorno lunedì 9 ottobre alle 16.00, ci incontreremo nei nostri uffici di Via Riva Villasanta 241, a Cagliari, per fare una panoramica sul sistema previdenziale italiano, sugli obblighi contributivi e sulle modalità di calcolo della futura pensione in rapporto alla contribuzione versata.

Clicca qui per scaricare la locandina dell’evento.

Dato il numero limitato di posti disponibili nella nostra sala, ti chiediamo di mandare una mail di iscrizione entro venerdì 6 ottobre p.v., all’indirizzo:

lcocco@confartigianato-imprese.com

Ti aspettiamo!