Le convenzioni di Confartigianato Imprese Sud Sardegna: Vittoria Assicurazioni – Novità 2019

Da oltre 10 anni rappresenta un punto di forza dei vantaggi offerti a tutti gli associati al sistema Confartigianato Sud Sardegna. Si tratta della Convenzione Regionale con la Vittoria Assicurazioni (rete commerciale Giorico Assicurazioni Srl), che ci ha visto collaborare con successo a beneficio delle imprese e dei loro familiari conviventi e che di recente si è arricchita di novità particolarmente interessanti.
Sono migliorate le scontistiche, arrivando a condizioni estremamente vantaggiose nell’intero mercato assicurativo:

RAMO AUTO (Responsabilità Civile e Auto Rischi Diversi) : sconti dal 20% al 50%
FAMIGLIA E AZIENDA (globali aziende, infortuni, malattia, abitazioni, ecc,…) : sconti dal 30% al 50%

Sono a disposizione degli iscritti Confartigianato anche una serie di strumenti e servizi molto utili e innovativi. Solo per citarne alcuni:
– Pagamento delle polizze anche con il comodo frazionamento mensile, con il semplice addebito sul conto corrente, senza l’utilizzo di nessuna finanziaria;
– Il nuovissimo strumento “Vittoria Con Te”, grazie al quale si potranno comodamente includere in un unico contratto garanzie assicurative per qualsiasi ambito aziendale e familiare, razionalizzando così costi e coperture;
– L’App MyVittoria, che scaricata sul proprio cellulare fornisce l’accesso a interessanti servizi di vario genere, compresa la possibilità di denunciare on line un sinistro in maniera autonoma, di monitorare autonomamente le proprie coperture assicurative o di pagare le scadenze direttamente online tramite carta di credito;
– La possibilità di dialogare con le Agenzie e subagenzie abilitate al rilascio della convenzione, oltre 50 in tutto il territorio regionale, anche con strumenti moderni quali facebook, skype, o ottenere informazioni tramite il portale www.vittoria.sardegna.it
– Tramite il portale www.vittoria.sardegna.it , che peraltro riporta la convenzione Confartigianato Sardegna nella pagina convenzioni, gli iscritti e i loro familiari conviventi potranno chiedere online preventivi per le proprie esigenze assicurative, specificando l’appartenenza alla convenzione Confartigianato, per poi scegliere se recarsi presso una delle agenzie abilitate, la sede Confartigianato di Cagliari, o stipulare i contratti online.
– L’iscrizione all’iniziativa Doppio Vantaggio, che permette di usufruire di importanti scontistiche sui servizi, o di trasformarle in abbuoni per pagare le polizze;

La Convenzione ha permesso a tante famiglie di associati a Confartigianato di ridurre significativamente le spese assicurative, ad altre di assicurarsi in maniera più completa a parità di costi precedenti, e in altri casi di ottenere coperture assicurative difficilmente reperibili nel mercato assicurativo.
Per qualsiasi informazione sulle coperture assicurative, o preventivo per esigenze personali e aziendali, potrete contattare anche la nostra sede territoriale ai seguenti riferimenti:

070653220 – dott. Alberto Lecis