Le convenzioni di Confartigianato: i veicoli commerciali Volkswagen

Condizioni speciali di acquisto dei veicoli commerciali del Marchio
Volkswagen riservate alle Imprese associate alla Confartigianato
Convenzione valida fino al 31 dicembre 2020
Volkswagen Group Italia e Confartigianato Imprese hanno concordato speciali condizioni di trattamento riservate alle Aziende associate alla Confartigianato per l’acquisto di AUTOVEICOLI nuovi del Marchio Volkswagen Veicoli Commerciali.
Durata della promozione
L’iniziativa è valida per i veicoli commerciali ordinati presso la rete
Concessionaria Italiana del Marchio Volkswagen ed immatricolati entro 31
dicembre 2020.

Modelli interessati
I modelli dei Veicoli Commerciali del marchio Volkswagen elencati nel prospetto più in basso. Per informazioni dettagliate sui modelli della gamma Volkswagen Veicoli Commerciali, sugli allestimenti ed altro ancora, è disponibile questa pagina dedicata.
Condizioni generali di fornitura
Il trattamento di sconto oggetto della presente scheda si riferisce
esclusivamente ai veicoli commerciali del Marchio Volkswagen sottoelencati compresi nei vigenti listini nelle versioni attualmente commercializzate. Gli ordini di acquisto possono essere effettuati presso la rete delle Concessionarie autorizzate

Modello     Sconto Cliente
Caddy Van – Kombi & Caddy Maxi Van – Kombi 21,0%
Caddy Trend. – Comf. -High & Caddy Maxi Trend. – Comf. – High. 18,0%
Transporter Van – Kombi Telaio 23,0%

Caravelle 19,0%
Multivan 17,0%
California 15,0%
Amarok 18,0%
Crafter Van -Telaio 30,0%
e-Crafter 15,5%
Grand California 15,0%

Modalità operative
L’Impresa, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento previste dalla Convenzione, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto) dovrà essere iscritta alla Confartigianato da almeno 3 mesi. L’indicazione della data di adesione, per i nuovi associati 2020, dovrà risultare nella dichiarazione di appartenenza associativa rilasciata dell’Associazione territoriale Confartigianato su carta propria intestata, da consegnare alla Concessionaria.
In alternativa, l’impresa dovrà presentare la tessera associativa 2020.

Si invita l’impresa interessata a prendere contatto con gli uffici della Confartigianato, sig,ra Rita Perra 070 653220