MePA e Sardegna Cat

Consulenze gratuite fino a marzo 2018

La normativa prevede che le procedure di selezione tra i fornitori di beni e servizi alla Pubblica Amministrazione possano avvenire con procedura semplificata tra le imprese iscritte alle piattaforme MEPA e Sardegna CAT, pensate con l’obiettivo di razionalizzare la spesa per beni e servizi delle amministrazioni del territorio, di ottimizzare le procedure di acquisto e di supportare il tessuto produttivo locale nell’accesso competitivo al mercato delle pubbliche forniture.

Ricordiamo a tutti gli associati che che il servizio gratuito di consulenza sui Mercati Elettronici MePA e SardegnaCAT sarà attivo sino a marzo 2018.

Qualora abbiate bisogno di usufruire al servizio potete prendere contatto con i nostri uffici di via Riva Villasanta, 241 o direttamente con l’indirizzo e-mail mepa@sportelloappaltimprese.it , oppure  chiamando al numero 347/7192727 per richiedere un appuntamento, previa iscrizione al portale www.sportelloappaltimprese.it