MePA e Sardegna CAT – venerdì 10 giugno a Dolianova un laboratorio per iscriversi e lavorare con le piattaforme elettroniche

Gran parte delle richieste di beni e servizi della Pubblica Amministrazione passano oramai per le piattaforme digitali del MEPA o di Sardegna CAT.
Per offrire alle imprese e ai liberi professionisti del territorio la concreta possibilità di ampliare il proprio mercato potenziale,  Confartigianato Imprese Sud Sardegna, in collaborazione con il Comune di Dolianova e con lo Sportello Appalti della Regione Sardegna, ha organizzato, per il giorno 10 giugno 2022, un laboratorio che avrà il compito di accompagnare le imprese nelle fasi di iscrizione e prima operatività sulla piattaforma del MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione).
Il laboratorio, che sarà guidato da personale altamente specializzato che opera per conto dello Sportello Appalti di Sardegna Ricerche (Regione Sardegna), si terrà 10 giugno 2022 a Dolianova, presso l’Aula Consiliare del Comune, in Piazza Amendola, a partire dalle ore 9,15 .

La partecipazione al laboratorio è gratuita previa iscrizione allo Sportello Appalti Imprese di Sardegna Ricerche (QUI il LINK PER ISCRIVERSI)

Per il programma della giornata si veda QUI.
Perché l’incontro sia realmente operativo, per coloro che intendono abilitarsi al MEPA è necessario che si presentino al laboratorio con la dotazione di strumenti  e documenti elencati nell’allegato tecnico visionabile QUI.

Per informazioni chiamare il Segretario di Confartigianato Imprese Sud Sardegna, Pietro Paolo Spada al  3299544864.