Mercato Elettronico della PA e Sardegna CAT, incontro informativo a Selargius

Il giorno giovedì 21 dicembre, dalle ore 16 alle ore 19, nellaula consiliare del Comune di Selargius, in via Istria n. 1, si terrà un incontro informativo indirizzato a tutte le categorie imprenditoriali che intendono candidarsi alla fornitura di beni o servizi per la Pubblica Amministrazione.

L’attuale normativa prevede che le procedure di selezione tra i fornitori di beni e servizi alla Pubblica Amministrazione possano avvenire con procedura semplificata tra le imprese iscritte alle piattaforme MEPA e Sardegna CAT, pensate con l’obiettivo di razionalizzare la spesa per beni e servizi delle amministrazioni del territorio, di ottimizzare le procedure di acquisto e di supportare il tessuto produttivo locale nell’accesso competitivo al mercato delle pubbliche forniture.

L’incontro, promosso da Confartigianato Imprese Sud Sardegna e dall’Assessorato alle Attività Produttive Sviluppo del Territorio, Innovazione e Turismo del comune di Selargius, è curato da Sardegna Ricerche.

Data l’importanza degli argomenti trattati per le attività produttive del territorio, è consigliata la presenza.

Per esigenze organizzative chiediamo possibilmente di scrivere alla alla email ppspada@confartigianato-imprese.com preannunciando la presenza all’incontro.