Verso l’Impresa

Corso di orientamento all’autoimprenditorialità

VERSO L’IMPRESA è un’opportunità di formazione promossa all’interno del più ampio progetto forIMM realizzato grazie al sostegno della Fondazione CON IL SUD.
Il corso è GRATUITO e sarà tenuto dai consulenti senior di Confartigianato che porteranno in aula la loro esperienza sul campo, fornendo agli operatori utili spunti per aiutare l’immigrato a valutare la sua idea imprenditoriale e a conoscere le regole del “fare impresa”.
Il corso avrà una durata di 30 ORE e si terrà ogni giovedì dalle 16:00 alle 19:00 a partire dal 3 novembre presso la sede di Confartigianato a Cagliari – Pirri, in via Riva Villasanta 241.
Per informazioni e per candidarti a partecipare chiama la Confartigianato allo 070 554121 oppure 070 554370 e chiedi di Lorenza Cocco o manda una mail all’indirizzo info@serinart.it
Il corso è destinato a 20 partecipanti selezionati dalla Confartigianato tra coloro che si iscriveranno entro il 24 Ottobre 2016.

Scarica i documenti e la locandina