Sei una startup con sede legale e/o operativa in Sardegna costituita a partire dal 1° gennaio 2016? Hai voglia di confrontarti con altri startupper e investitori da tutto il mondo? Allora partecipa al Web Summit 2020!
A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, l’evento si svolgerà in modalità online dal 2 al 4 dicembre ed è prevista la partecipazione di oltre 100.000 persone da 150 paesi.
Per il secondo anno consecutivo, Sardegna Ricerche, in collaborazione con l’Assessorato regionale dell’Industria, promuove la partecipazione delle startup del territorio isolano al Web Summit. Saranno messi gratuitamente a disposizione delle startup pacchetti per la partecipazione all’evento che comprendono:
- 3 biglietti nominativi per accedere a tutti i contenuti dell’evento
- inserimento dell’azienda nei profili di ricerca delle startup e presenza di una pagina con il company profile e i contatti nella piattaforma del Web Summit 2020;
- accesso all’app di networking dell’evento
- possibilità di fare domanda per le iniziative per startup “Mentor Hours” e “PITCH” e di accedere agli incontri con gli investitori
- disponibilità di un programma di mentoring per startup prima dell’evento
- partecipazione alle conferenze virtuali con dirigenti di importanti multinazionali del settore ICT, decisori politici e figure culturali globali.
Per partecipare, presenta la tua manifestazione d’interesse (scarica) a Sardegna Ricerche entro le ore 12:00 del 14 settembre!
|