Alluvione Emilia Romagna: la solidarietà alle imprese del territorio da parte di Confartigianato

A seguito della enorme tragedia capitata agli abitanti dell’Emilia Romagna, colpiti dall’alluvione della scorsa settimana, abbiamo assistito a una vera e propria gara di solidarietà da parte di tante persone che hanno concretamente voluto manifestare vicinanza e volontà di contribuire ad una ripresa, anche economica, che quanto prima possa contribuire a un ritorno alla normalità.

Anche la Confartigianato Emiliano-Romagnola ha aperto un conto corrente dedicato a raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione.

Si invia qui di seguito il numero di conto corrente per eventuali donazioni a favore dei territori colpiti dalle calamità.

Più precisamente il conto corrente è il seguente:

CONFARTIGIANATO IMPRESE EMILIA ROMAGNA – ALLUVIONE EMILIA ROMAGNA 2023

iban: