Apparati per lo scontrino elettronico, convenzione Confartigianato-CUSTOM

A decorrere dal 1° gennaio 2020 tutte le imprese che effettuano cessione di beni o prestazione di servizi sono tenute a memorizzare elettronicamente e trasmettere telematicamente all’Agenzia delle Entrate i dati dei corrispettivi giornalieri, attraverso l’utilizzo di un registratore di cassa telematico.
Per consentire alle imprese associate di programmare per tempo l’acquisto della dotazione tecnologica necessaria, Confartigianato ha sottoscritto con la CUSTOM, azienda leader nel settore, una convenzione attraverso la quale le imprese associate possono acquistare uno dei registratori di cassa in catalogo a condizioni economiche esclusive, con sconti pari al 28%.

Gli apparati in convenzione sono di 3 tipologie e coprono segmenti di mercato diversi a seconda delle differenti esigenze degli associati.

Per effettuare gli ordini sono a disposizione i Centri Autorizzati CUSTOM operanti su Cagliari e provincia:

• SO.PR.ES. SRL, Via delle Doline, 8 Cagliari – tel. 070 273738 (Andrea Todde);
  • SHARDANA SISTEMI SRL Via Guglielmo Marconi, 97,  Quartu Sant’Elena (Sig Manuel Massa 3500808342)

Ricordiamo che le imprese che acquistano un registratore di cassa possono usufruire di un ulteriore importante abbattimento del costo dell’apparato attraverso un credito di imposta pari al 50% della spesa sostenuta, con un massimo di 250 Euro.
Nella convenzione visionabile QUI sono riportati i prezzi, comprensivi delle operazioni di messa in servizio degli apparati.

Le schede tecniche dei prodotti BIG PLUS e J-SMART sono visionabili QUI.

La scheda del prodotto FUSION è visionabile QUI.

Per l’attivazione delle condizioni previste in convenzione, le imprese dovranno presentarsi al rivenditore con la dichiarazione firmata dal responsabile dell’associazione.

Per maggiori informazioni chiamare allo 070653220.