Confartigianato Academy e SDA Bocconi, il corso pensato per gli imprenditori artigiani. Aperte le iscrizioni alla 6^ edizione

Confartigianato Academy 6ª edizione – 2020 – 2021

Dopo il successo delle ultime 5 edizioni, avrà luogo anche quest’anno una nuova edizione del corso Confartigianato Academy. Un corso di potenziamento per imprenditori artigiani che hanno partecipato da tutte le parti d’Italia e che ha avuto l’obiettivo – sempre raggiunto – di mettere a disposizione dei corsisti l’acquisizione di competenze gestionali e manageriali, anche attraverso il confronto con altri imprenditori e con i docenti, utili al miglioramento del proprio business aziendale.
Il corso – organizzato in esclusiva per Confartigianato da SDA Bocconi (il valore di mercato di questo corso è di circa 3 volte superiore rispetto al costo offerto ai nostri associati) – si svilupperà in:

• 6 moduli di 2 giornate per Confartigianato Academy classico secondo il programma della brochure allegata e prevede una quota ridotta a carico dei partecipanti di 2.400 euro.
    Le date dei 6 moduli formativi sono:
  • 25 e 26 settembre
  • 23 e 24 ottobre
  • 6 e 7 novembre
  • 22 e 23 gennaio
  • 19 e 20 febbraio
  • 19 e 20 marzo

Per partecipare sarà necessario inviare la domanda (per scaricare il modulo clicca QUI), completa dei dati anagrafici e aziendali.
    La Confederazione, inoltre, ha previsto 5 borse di studio al fine di favorire la partecipazione degli imprenditori provenienti da tutta la penisola.
    Tali borse di studio copriranno i costi di trasferta e soggiorno a Milano.

Per l’assegnazione delle borse di studio saranno considerati i seguenti requisiti:

• residenza a una distanza superiore ai 400 km dalla sede di svolgimento del corso (Milano presso SDA Bocconi);
  • essere un giovane imprenditore/imprenditrice;
  • essere titolare di un’impresa di prima generazione associata a Confartigianato;
    Le borse di studio saranno assegnate alle candidature che arriveranno entro la data di scadenza a insindacabile giudizio del Comitato di Presidenza.
    Il corso si terrà a un raggiungimento minimo di 20 partecipanti e le richieste di partecipazione dovranno essere inviate, compilando l’allegata scheda, entro il 30 giugno 2020, al seguente indirizzo email:direzione.relazioniistituzionali@confartigianato.it

Per scaricare la brochure del corso di Potenziamento per imprenditori artigiani cliccare QUI