I servizi reali alle imprese ai tempi del virus

A partire dal 10 marzo, un nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri ha previsto ulteriori direttive, che, unitamente all’ordinanza del Presidente della Regione Sardegna, dettano nuove regole di comportamento per limitare al massimo il rischio di diffusione del contagio da COVID 19.

Per questi motivi, la Società che eroga i servizi in ambito associativo, la Ser.In.Art., ha stabilito di adottare delle precauzioni organizzative ancora più stringenti.
A partire dal 10 marzo 2020 e fino al 3 aprile p.v., i nostri uffici di via Riva Villasanta 241 resteranno chiusi al pubblico.
Alle imprese associate saranno comunque garantiti i nostri consueti servizi e resteranno normalmente attivi i nostri contatti telefonici e e-mail:

COORDINAMENTO DEI SERVIZI

Dott.ssa Lorenza Cocco