IMPIANTISTI. Un seminario per lavorare con la Pubblica Amministrazione: iscrizione e strategia nelle piattaforme MePA e Sardegna CAT

Oramai gran parte delle richieste di beni e servizi da parte della Pubblica Amministrazione passano, anche in Sardegna,  per le piattaforme digitali del MePA o di Sardegna CAT.
Per offrire alle imprese e ai liberi professionisti del territorio la concreta possibilità di ampliare il proprio mercato potenziale,  Confartigianato Imprese Sud Sardegna, in collaborazione con lo Sportello Appalti della Regione Sardegna, gestito da Sardegna Ricerche, ha organizzato per il giorno 8 ottobre 2020 un laboratorio  dedicato principalmente alle imprese dell’impiantistica, che avrà il compito di accompagnare le imprese nelle fasi di iscrizione e prima operatività sulla piattaforma del MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) e SardegnaCAT.

Il laboratorio si svolgerà in modalità telematica

Il laboratorio sarà guidato dal Dott. Marcello Secchi, professionista esperto della materia che opera per conto dello Sportello Appalti di Sardegna Ricerche (Regione Sardegna).

La partecipazione al laboratorio è gratuita previa iscrizione allo Sportello Appalti Imprese: LINK al sito (per l’iscrizione andare in fondo alla pagina linkata).

Per il programma della giornata si veda QUI.

Gli iscritti riceveranno qualche giorno prima dell’incontro le indicazioni tecniche per fare il collegamento e partecipare al laboratorio.

Per ulteriori informazioni chiamare il Segretario di Confartigianato Imprese Sud Sardegna Pietro Paolo Spada al 3299544864